| |  |
 | | |  Advanced Member
 Group: Emoticons LoverPosts: 56 Status:  | |
| bellissime le emoticons al neon  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Emoticons LoverPosts: 3259 Location: Girati, ti sono dietro !! LoL Status:  | |
| Ke fikata il teskio verde !!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Emoticons LoverPosts: 311 Status:  | |
| belleeee  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Emoticons LoverPosts: 3259 Location: Girati, ti sono dietro !! LoL Status:  | |
|  Ok...fa skifo...provo ad aggiustarla !!!  Bene...oa qualcuno la rimpicciolisca !!!  + veoce !!! | | | |
|  |
|
 | | |  Umpf  
 Group: FounderPosts: 4159 Location: dal mondo dei sogni che non si avverano mai ^^ Status:  | |
| fatto io  però era meglio grande XD  Cheeeeese!! 
.gif)  .gif)
 ~My Deviant || ~My Forum SPOILER ( clicca per visualizzare) CITAZIONE (NiSi @ 10/5/2009, 13:32) è si mi sono intrufolato nella tua firma alievazza asd bella lei mi raccomando fai la prava capa e nn rompere ai poveri utenti e rikorda nn cambiare mai la skin sennò nnt aerografo =P a presto ciauuuuuz CITAZIONE (mOraMORPHINE.ViP* @ 24/2/2009, 13:26) capoooooooo mi intrufolo nella tua firmetta asd...mica mi denunci? xD naaaa...oppure si? vabbè siamo a carnevaleee e ogni skerzo vale xD (si è martedì grasso me lo hai già detto ma la lasagna si mangia anche oggi u.u)...vabbè che dire a parte che sei una cacca? u.u che troppi caffè fanno maleeeee xD (u_u) mo vado che occupo troppo spazio u.u cià cià P.S. ti aspetto il 1° aprile xD CITAZIONE (Spack88 @ 10/4/2009, 14:03) Tesorinaaaa..e sbrigate a tornà   Vervy  

| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| è venuta abbastanza bene !!! | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Alex_del_piero96 @ 26/4/2009, 12:45) stupende!!!!!!!!  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Grazie...la prima cmq non è tanto bella... è stata la 1^ !!! | | | |
|  |
|
 | | | | bella soprattutto l'idea di fare l'effetto neon!!! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Emoticons LoverPosts: 2688 Status:  | |
| belle!alex se non sbaglio usi gimp e ai usato l'effetto neon u__u | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Emoticons LoverPosts: 459 Location: da una nuova dimensione Status:  | |
| in ke maniera si fanno l'emoticon al neon ???? | | | |
|  |
|
| 13 replies since 9/3/2009, 21:44 |
| |
| | |
| Fast reply | You need to register in order to post: click here
|
|
| |
AFFILIAZIONI SPECIALI & GEMELLAGGI
| |